Ci occupiamo di:
nuove costruzioni, restauro e ristrutturazione di immobili, interni e disegno d’arredo su misura in contesti residenziali, uffici e locali commerciali
progetti di massima, definitivi ed esecutivi
consulenza per la ricerca di immobili e di studi di fattibilità, assistenza alla pianificazione dei costi, direzione lavori, coordinamento delle imprese
procedure per il rilascio delle autorizzazioni edilizie, di pratiche catastali e perizie
ci avvaliamo di una rete di consulenti e artigiani per poter seguire interamente l’iter progettuale e realizzativo

hom

Studio

Roberta Massetti

Nata a Torino nel 1975. Si laurea in Architettura presso il Politecnico di Torino. 

Dopo una lunga collaborazione con uno studio professionale torinese, avvia nel 2006 la libera professione occupandosi di progettazione architettonica e interior design. Successivamente costituisce lo studio Bilab in collaborazione con Cristina Cordeschi e Francesca Veronese.

Nel 2011 fonda lo studio hom architetti.

Studio

Sabrina Saldo

Nata a Sanremo nel 1982. Si laurea in Architettura presso il Politecnico di Torino.

Ha collaborato con professionisti nell’ambito della progettazione architettonica e urbana sia in Italia che all’estero.  Dal 2010 al 2012 collabora, come professionista interno, con l’ufficio tecnico di EDISU Piemonte. Dal 2007 al 2014 svolge attività di collaborazione alla didattica presso i laboratori di progettazione della II facoltà di Architettura del Politecnico di Torino. Nel 2011 fonda lo studio hom Architetti.

Studio

Stefania De Paola

Nata a Napoli nel 1979. Si laurea in Architettura presso l’Università degli studi Federico II di Napoli.

Ha collaborato con vari professionisti a Napoli, Parigi, Milano e Torino nell’ambito della progettazione architettonica e urbana sia in Italia che all’estero. Tra il 2008 e il 2010 è stata cultore della materia presso la Scuola di Architettura e Società del Politecnico di Milano. Dal 2008 svolge attività da libero professionista occupandosi di progettazione architettonica, interior design e allestimenti. Nel 2011 fonda lo studio hom architetti. Dal 2013 è consulente tecnico d’ufficio del Tribunale di Torino.