Abbiamo il piacere di invitarvi giovedì 15 maggio nel nostro spazio di lavoro di Via bologna 220/14 per un aperitivo di presentazione dell’allestimento ad opera di MUTABILIS

natura – arte – design

Mutabilis è un laboratorio la cui finalità è quella di divulgare la conoscenza del Natural Design attraverso la reinterpretazione in chiave progettuale del mondo naturale. E’ un territorio ibrido in cui coesistono Garden design, Allestimenti e Floral design e la componente vegetale è la protagonista.

A Mutabilis piace immaginare gli spazi sempre in leggero movimento, e cerca di assecondarne la naturale trasformazione proponendo soluzioni fuori dagli schemi, in equilibrio tra creatività e tradizione. Si occupa di progettazione di giardini e spazi verdi, ma anche di arredi, prevalentemente per esterno, e complementi d’arredo che traggono ispirazione dalla natura (forma, colori, processi e mutazioni). Allestimenti e oggetti realizzati artigianalmente mediante l’uso di materiali naturali e/o di recupero. Piccole poesie vegetali, paesaggi in miniatura condensati in oggetti decorativi, pezzi unici che diventano un punto di incontro tra arte e natura.

invito evento mutabilis